Claudio Gentile, ex calciatore della Juve e dell’Italia, a Radio Rai si è soffermato sulla stagione difficile dei bianconeri
La Juventus, dopo l’eliminazione dalla Champions e la sconfitta casalinga contro il Benevento, è stata pervasa da critiche. La dirigenza bianconera avrebbe fatto anche delle riflessioni sul progetto tecnico iniziato con Andrea Pirlo la scorsa estate.
Sia sul tecnico che sui calciatori, specialmente Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, sono iniziate a circolare delle voci di calciomercato. Sul momento della Juventus è intervenuto Claudio Gentile, ex giocatore bianconero e della Nazionale, a Radio Rai:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“E’ terminato il ciclo della Juve? I risultati sono chiari, quando alla Juve si fallisce si rivoluziona. C’è tanta delusione, non è colpa solo di Pirlo ma l’esperienza, anche per la gestione del gruppo, è molto importante. Il tecnico, forse, non era ancora pronto, però le direttive della società sono state chiare. Non posso fare previsioni su quello che accadrà”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il gioiello é ormai tornato
L’ex tecnico dell‘Italia Under 21 ha proseguito: “Ronaldo? Ci sarà certamente già una programmazione per il futuro. Destino di Pirlo? Arrivare in Champions è il minimo per salvare la stagione. La dirigenza deve già pensare a chi sostituire e in che modo. Non sarà facile fare calciomercato. Sarà importante non commettere errori. Questa dev’essere inserita tra le annate più negative degli ultimi anni “.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…