Secondo Repubblica, il ritorno di Sarri sulla panchina del Napoli sarebbe strettamente legato al futuro di Giuntoli
Il Napoli, dopo le vittorie in trasferta contro il Milan e la Roma, si è ripreso in classifica e dista solo 2 punti dall’Atalanta e dalla Juventus. Gli azzurri sono tornati in pista per la qualificazione Champions. Le prossime due sfide contro Crotone e il recupero contro i bianconeri saranno fondamentali per il prosieguo della stagione.
Gattuso e il Napoli, molto probabilmente, anche in caso di qualificazione Champions, si separeranno. Ci sono state troppe incomprensioni, nonostante un rinnovo che era solo da firmare, tra l’ex tecnico del Milan e De Laurentiis. Sulla panchina azzurra si sono fatti tanti nomi: dal ritorno di Sarri, passando per Simone Inzaghi, a Fonseca.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta ‘Repubblica’, il tecnico della Roma sarebbe più defilato nella lista dei desideri del patron azzurro. Il ritorno di Sarri sulla panchina partenopea sarebbe strettamente correlata al futuro di Giuntoli. Il dirigente e l’ex allenatore della Juve sarebbero in continuo contatto.
LEGGI ANCHE >>> La Nigeria spaventa (ancora) il Napoli
Il direttore sportivo, la cui conferma nel Napoli non è del tutto certa, ha qualche offerta e potrebbe seguire Marotta se dovesse ritornare alla Juventus. Fu proprio Giuntoli a suggerire a De Laurentiis il nome di Sarri dopo l’addio di Benitez nel 2015.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…