Nestorovski+cacciato+dalla+Macedonia%2C+l%26%238217%3Bincredibile+caso
serieanewscom
/2021/03/29/nestorovski-macedonia-angielovski-udinese-cacciato/amp/
Serie A

Nestorovski cacciato dalla Macedonia, l’incredibile caso

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Un caso clamoroso quello che riguarda Nestorovski, di fatto cacciato dal commissario tecnico della Macedonia e rispedito ad Udine. Ecco il motivo.

Di situazione tese, in questa fase della stagione, ne abbiamo viste diverse. Il caso Ronaldo, ad esempio, ha creato grande discussione. Il portoghese, onore della verità, aveva anche ragione ad essere infuriato dopo il caso del ‘gol fantasma’, non concesso alla sua nazionale alla fine del match contro la Serbia. Cosi il numero 7 bianconero, vistosamente arrabbiato, ha gettato la fascia di capitano a terra come gesto eloquente, visibilmente contrariato con l’arbitro Makkiele.

Cosi, precedentemente, l’Insigne furioso nel match contro il Sassuolo per il gol subito praticamente all’ultimo minuto contro i neroverdi, che è costato cosi al Napoli il pareggio in quel del Mapei Stadium. Insomma, i calciatori sul rettangolo verde mostrano anche tutta la rabbia, frutto della grande adrenalina. E cosi anche quello che succede dopo un gol rischia di diventare oggetto di discussione, ed un caso particolare sta alimentando in queste minuti il chiacchiericcio mediatico.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ilija Nestorovski (GettyImages)

Nestorovski cacciato dalla nazionale, ecco il motivo

Cosi è finito al centro della bufera Ilija Nestorovski, attaccante dell’Udinese ed anche della nazionale macedone. Il motivo è presto detto. Tutto sarebbe nato dall’esultanza del giocatore al suo gol firmato durante la partita contro Liechtenstein.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la frecciata a Pirlo stavolta arriva dall’interno

L’attaccante, nella fattispecie, avrebbe proferito diverse offese a favore di telecamera, facendo cosi infuriare il suo commissario tecnico Angielovski. Il giocatore, successivamente, ha poi spiegato attraverso i social che la sua esultanza polemica era rivolte a specifiche persone che avevano minacciato la sua famiglia nei giorni precedenti. Di fatto un modo per provare a correggere il tiro.

Angielovski, però, non ha proprio mandato giù l’atteggiamento del suo giocatore, ed ha cosi deciso di cacciarlo e rispedirlo ad Udine. “Sono contento che si sia scusato e abbia spiegato il motivo del suo gesto, ma un simile comportamento non può essere accettato”, ha spiegato il commissario tecnico, motivando cosi la sua decisione.

Articoli recenti

Ranieri, attenzione: il prossimo allenatore della Roma è rimasto senza squadra

Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…

1 ora ago

Inter, sarĂ  derby per il centrocampista: il Napoli resta in agguato

La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…

2 ore ago

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve giĂ  lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

10 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

13 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

14 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

16 ore ago