Un caso clamoroso quello che riguarda Nestorovski, di fatto cacciato dal commissario tecnico della Macedonia e rispedito ad Udine. Ecco il motivo.
Di situazione tese, in questa fase della stagione, ne abbiamo viste diverse. Il caso Ronaldo, ad esempio, ha creato grande discussione. Il portoghese, onore della veritĂ , aveva anche ragione ad essere infuriato dopo il caso del âgol fantasmaâ, non concesso alla sua nazionale alla fine del match contro la Serbia. Cosi il numero 7 bianconero, vistosamente arrabbiato, ha gettato la fascia di capitano a terra come gesto eloquente, visibilmente contrariato con lâarbitro Makkiele.
Cosi, precedentemente, lâInsigne furioso nel match contro il Sassuolo per il gol subito praticamente allâultimo minuto contro i neroverdi, che è costato cosi al Napoli il pareggio in quel del Mapei Stadium. Insomma, i calciatori sul rettangolo verde mostrano anche tutta la rabbia, frutto della grande adrenalina. E cosi anche quello che succede dopo un gol rischia di diventare oggetto di discussione, ed un caso particolare sta alimentando in queste minuti il chiacchiericcio mediatico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cosi è finito al centro della bufera Ilija Nestorovski, attaccante dellâUdinese ed anche della nazionale macedone. Il motivo è presto detto. Tutto sarebbe nato dallâesultanza del giocatore al suo gol firmato durante la partita contro Liechtenstein.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, la frecciata a Pirlo stavolta arriva dallâinterno
Lâattaccante, nella fattispecie, avrebbe proferito diverse offese a favore di telecamera, facendo cosi infuriare il suo commissario tecnico Angielovski. Il giocatore, successivamente, ha poi spiegato attraverso i social che la sua esultanza polemica era rivolte a specifiche persone che avevano minacciato la sua famiglia nei giorni precedenti. Di fatto un modo per provare a correggere il tiro.
Angielovski, però, non ha proprio mandato giĂš lâatteggiamento del suo giocatore, ed ha cosi deciso di cacciarlo e rispedirlo ad Udine. âSono contento che si sia scusato e abbia spiegato il motivo del suo gesto, ma un simile comportamento non può essere accettatoâ, ha spiegato il commissario tecnico, motivando cosi la sua decisione.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…