Lâarbitro di Serbia-Portogallo ha ammesso lâerrore per il gol fantasma di Ronaldo che ha fatto infuriare il campione della Juventus
La reazione di Cristiano Ronaldo è stata eccessiva ma comprensibile. Era gol, la palla aveva superato per intero la linea, ma lâarbitro e il guardalinee di Serbia-Portogallo non hanno convalidato la rete. Per questo lâattaccante della Juventus è esploso lanciando a terra la fascia da capitano e arrabbiandosi verso lâarbitro, convinto di avere ragione come le immagini hanno poi confermato. La svolta è delle ultime ore: il direttore di gara, Danny Makkelie, ha ammesso lâerrore al quotidiano portoghese âA Bola chiedendo scusa a tutti per la svista che lo ha visto suo malgrado protagonista.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le sue parole sono state le seguenti: âSecondo la politica FIFA, tutto quello che posso dire è che mi sono scusato con lâallenatore della nazionale, Fernando Santos, e la squadra portoghese per lâaccaduto. Come squadra arbitrale, lavoriamo sempre duramente per prendere buone decisioni. Quando riceviamo notizie in questo modo, non ci soddisfa affattoâ. Ronaldo aveva giĂ pregustato la gioia dellâennesimo gol col Portogallo, in una gara importante per le qualificazioni mondiali, poi câè stato il colpo di scena inatteso.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, il gioiello ĂŠ ormai tornato
A far infuriare CR7 oltre allâerrore anche lâassenza della Var. La tecnologia sta aiutando tanto riducendo gli errori e le polemiche. Nelle qualificazioni per i prossimi Mondiali, invece, non câè, ed è un controsenso che fa sorridere, riflette e infuriare. Ronaldo, infatti, non ha accettato lâerrore arbitrale ed è per questo che si è arrabbiato.
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
Câè chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…