Donnarumma desidera fermamente rinnovare col Milan e lo comunica a Mino Raiola: “Io resto qui, al come pensaci tu”
Importante novità di mercato in casa Milan riportata, in forma di indiscrezione, dal quotidiano ‘La Stampa’. Gigio Donnarumma, il cui contratto è in scadenza fra appena tre mesi, avrebbe infatti comunicato al suo agente Mino Raiola la ferma volontà di continuare a difendere i colori rossoneri.
“Io resto al Milan, alle modalità pensaci tu”: queste, in sintesi, le parole rivolte dal portiere di Castellammare di Stabia al suo procuratore. Le parti, nonostante la trattativa per il rinnovo sia in corso da tempo, non sono ancora riuscite a trovare la quadra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I nodi sarebbero molteplici: Raiola avrebbe richiesto infatti al Milan un ingaggio da oltre 10 milioni di euro per il suo assistito, con i rossoneri che non vorrebbero spingersi sopra gli 8.
E nemmeno le altre due richieste dell’agente, una durata del contratto breve (massimo biennale) e l’inserimento di una clausola rescissoria relativamente bassa, avrebbero trovato il favore della dirigenza meneghina.
LEGGI ANCHE>>> Il Milan pensa al talento ex Psg: è stato ad un passo dalla Juve
Intanto le big (dalla Juve al PSG) sarebbero ovviamente alla finestra, considerato il valore del giocatore e la ghiotta opportunità di ingaggiarlo a zero.
Ma la volontà di Donnarumma sembrerebbe essere tutt’altra e potrebbe a questo punto risultare decisiva per definire positivamente la lunga trattativa per il rinnovo. Con la reciproca soddisfazione delle parti, tranne (forse) proprio Mino Raiola.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…