Presentato il nuovo logo dell’Inter: la scelta della società però non trova il gradimento dei tifosi, molte critiche
L’Inter ha presentato ufficialmente il nuovo logo della società. Una scelta accompagnata dal claim: “Il mio nome è la mia storia. I M Fc Internazionale Milan. IMInter”. Il logo è caratterizzato dalle lettere I e M scritte in bianco e racchiuse in un cerchio bianco a sua volta contornato da due cerchi: azzurro e nero. Una scelta che però non piace molto ai tifosi nerazzurri che sui social hanno accompagnato la pubblicazione del logo con tante critiche. Una su tutti: “Quel logo non rappresenta il Football Club Internazionale Milano. Punto. Non esiste l’Inter Milano. Non riconosco quel logo, che per giunta è orribile nella forma e nei colori, né comprerò maglie con quell’obbrobrio sopra”, il duro commento di un utente su Twitter.
Ma in tanti hanno mostrato di non apprezzare la scelta della società: “Chiamate le cose col loro nome: esigenze di marketing, restyling, – scrive un altro tifoso – Nome e storia lasciamoli stare”.
Ovviamente non manca anche chi apprezza il nuovo logo dell’Inter che ha scelto di presentarlo anche con un video. L’idea è quella di sottolineare con l’inglese I’M (Io sono) l’appartenenza ai colori nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Juve e Inter, Aguero gratis: ora è ufficiale
A dare più forza al messaggio del nuovo stemma ci sarà la campagna che partirà nelle prossime settimane e vedrà come protagonisti alcuni dei calciatori più rappresentativi dell’Inter: dal vicepresidente Zanetti ad altri protagonisti del triplete come Materazzi e Maicon e anche bandiere del club come Bergomi e Riccardo Ferri ma anche volti dell’Inter di oggi, dal tecnico Conte a Lukaku e Lautaro Martinez.
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…