Brutte notizie per Fonseca in vista della sfida contro il Sassuolo. Il tecnico della Roma dovrà fare i conti con diversi infortunati: non ci saranno Mkhitaryan, Veretout e Cristante
Suona l’allarme dall’infermeria della Roma per quel che riguarda il capitolo infortuni. Salvo clamorosi colpi di scena, Fonseca dovrà fare a meno di Mkhitaryan, Veretout e Cristante in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo. Fuori anche Smalling e Kumbulla: il primo potrebbe recuperare entro 7-10 giorni, per il secondo invece, stagione finita dopo il problema al ginocchio riscontrato in Nazionale.
Come detto, non ci sarà Mkhitaryan: il centrocampista armeno non ha ancora recuperato dal problema al polpaccio e potrebbe alzare bandiera bianca per la 29^ e 30^ giornata di campionato. Fonseca spera di poterlo recuperare per la sfida contro il Bologna, o nella peggiore delle ipotesi per il match della 31^ giornata contro il Torino. Certa l’assenza di Veretout, il quale dovrà stare fuori per altri 10-15 giorni circa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Preoccupazione per diversi infortuni, ma anche su alcune domande in vista del futuro. Tiene banco la situazione allenatore per la prossima stagione. Non è chiaro se Fonseca resterà nella capitale o se la Roma punterà su un nuovo allenatore. Restano caldi i nomi di Allegri e Sarri, con il primo in leggero vantaggio sul secondo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, doppia offerta per il rinnovo di Donnarumma
Il futuro di Fonseca viaggerà di pari passo con quello di Dzeko. L’attaccante bosniaco, ormai, sembrerebbe essere destinato a lasciare la Roma a fine anno. Non è escluso che l’ex City possa fare un passo indietro in caso di addio di Fonseca e rivalutare il suo futuro nella Capitale. Punto interrogativo che verrà sciolto solamente nei prossimi mesi.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…