Napoli, l’infortunio alla mano di David Ospina è meno grave del previsto? Il portiere colombiano scioglie tutti i dubbi.
I tifosi della SSC Napoli sono andati piuttosto in ansia nella giornata di ieri. Durante l’allenamento pomeridiano tenutosi a Castel Volturno nel pomeriggio di ieri sotto gli ordini di Gennaro Gattuso è arrivata una brutta notizia. Si è fermato David Ospina, portiere titolare degli azzurri. Il motivo? Un infortunio alla mano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con questo comunicato ufficiale, il club partenopeo aveva comunicato il bollettino medico relativo all’estremo difensore: “David Ospina, nel corso dell’allenamento odierno, si è procurato un infortunio alla mano sinistra. Gli esami hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, la pazza (ma non troppo) idea Ilicic
Lo stop sembrava preoccupare, ma lo stesso calciatore ha sciolto ogni dubbio a riguardo. Attraverso una conversazione ‘Whatsapp’ con la redazione di ‘ESPN’, mostrata durante la trasmissione ‘Balon Dividido’, David ha reso note le sue effettive condizioni fisiche: “Nulla di grave, pochi giorni e torno a disposizione. Non c’è frattura, è solo una forte distorsione”.
Gattuso tira un sospiro di sollievo. Il calciatore, in ogni caso, sembra fuori dai giochi per il match di sabato contro il Crotone di Serse Cosmi. A difendere i pali azzurri toccherà, con ogni probabilità, ad Alex Meret.
La società nerazzurra, in attesa di definire il futuro di Lookman, ha individuato il nuovo…
Lorenzo Pellegrini, definitiva la decisione: cosa sta accadendo all'ormai ex capitano della Roma, c'è un…
La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…
L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…
Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…
Un volto in primo piano, gli occhi fissi oltre l’orizzonte. L’attimo prima di un dramma…