Napoli, frattura per il titolare? L’annuncio | VIDEO

Napoli, l’infortunio alla mano di David Ospina è meno grave del previsto? Il portiere colombiano scioglie tutti i dubbi.

I tifosi della SSC Napoli sono andati piuttosto in ansia nella giornata di ieri. Durante l’allenamento pomeridiano tenutosi a Castel Volturno nel pomeriggio di ieri sotto gli ordini di Gennaro Gattuso è arrivata una brutta notizia. Si è fermato David Ospina, portiere titolare degli azzurri. Il motivo? Un infortunio alla mano.

David Ospina in campo
David Ospina (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Ospina, le ultime

Con questo comunicato ufficiale, il club partenopeo aveva comunicato il bollettino medico relativo all’estremo difensore: “David Ospina, nel corso dell’allenamento odierno, si è procurato un infortunio alla mano sinistra. Gli esami hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, la pazza (ma non troppo) idea Ilicic

Lo stop sembrava preoccupare, ma lo stesso calciatore ha sciolto ogni dubbio a riguardo. Attraverso una conversazione ‘Whatsapp’ con la redazione di ‘ESPN’, mostrata durante la trasmissione ‘Balon Dividido’, David ha reso note le sue effettive condizioni fisiche: “Nulla di grave, pochi giorni e torno a disposizione. Non c’è frattura, è solo una forte distorsione”.

Gattuso tira un sospiro di sollievo. Il calciatore, in ogni caso, sembra fuori dai giochi per il match di sabato contro il Crotone di Serse Cosmi. A difendere i pali azzurri toccherà, con ogni probabilità, ad Alex Meret.