Eâ scoppiato un vero e proprio focolaio in casa Empoli. Al momento, ci sono sedici tesserati del club toscano positivi al Covid
Eâ piĂš di un anno che tutti noi conviviamo con il Covid e di conseguenza anche il calcio. Durante questa stagione quasi tutte le squadre, tra tutti i campionati, hanno avuto dei piccoli focolai tra i propri tesserati. In Italia gli ultimi focolai âimportantiâ sono stati quelli di Inter, Torino ed Empoli.
Se sembra che il peggio sia passato per le due squadre di Serie A, la squadra toscana è ancora fortemente colpita dal virus. Dopo la sospensione della durata di dieci giorni giunta ieri dalla ASL della Toscana , e il successivo rinvio della gara contro la Cremonese, è arrivato il comunicato da parte dellâEmpoli:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âDopo i controlli previsti dal protocollo FIGC effettuati nella giornata di ieri, sedici componenti del gruppo squadra, tra calciatori e staff, della formazione Primavera sono risultati positivi al Covid-19. I soggetti adesso sono in isolamento come prevede il protocollo. LâAzienda USL Toscana Centro ha deciso di sospendere lâattivitĂ della squadra Primavera per quattrodici giorniâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Incubo Covid in Serie A: Bonucci positivo
Questo focolaio allâinterno dellâEmpoli può incidere in maniera rilevante sul regolare proseguimento del campionato di Serie B, che adesso sta entrando nel vivo tra la lotta per andare in Serie A e la lotta per evitare la retrocessione in Serie C.
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂš importante nel mondo del calcio: câè anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
Câè chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…