Lautaro Martinez ha smentito le voci che la sua compagna Agustina Gandolfo ed il padre Mauro sarebbero diventati i suoi agenti
L’Inter, dopo l’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia, ha incominciato ad ingranare in campionato ed è diventata saldamente la capolista. La squadra di Antonio Conte ha 6 punti di vantaggio sul Milan secondo e 10 punti su Juventus ed Atalanta.
Tra i protagonisti assoluti dei nerazzurri, sicuramente, c’è Lautaro Martinez. L’argentino ha segnato 14 goal e compiuto 8 assist in 27 presenze solo nella massima serie italiana. Con il ritorno di Beppe Marotta, dopo la sua positività al Covid, e il rientro in Italia di Steven Zhang queste sarebbero le settimane decisive per il rinnovo del contrato di Lautaro con l’Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo le indiscrezioni di oggi, Lautaro Martenez avrebbe deciso di far gestire i suoi affari alla compagna Agustina Gandolfo ed il padre Mauro Martinez. Dopo poche ore è arrivata la smentita dello stesso calciatore che ha scritto così su Instagram: ”Ma che stanno dicendo, ragazzi? Bugia al cento per cento”.
LEGGI ANCHE >>> Inter in rosso: annuncio di Suning
A Milano, sponda nerazzurra, hanno già vissuto una situazione del genere sempre con un altro attaccante argentino: Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter aveva come agente sua moglie Wanda Nara, ma questa sarebbe l’unica analogia tra i due casi, visto comunque l’ottimo rapporto tra Lautaro Martienz e l’Inter.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…