Lautaro Martinez ha smentito le voci che la sua compagna Agustina Gandolfo ed il padre Mauro sarebbero diventati i suoi agenti
L’Inter, dopo l’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia, ha incominciato ad ingranare in campionato ed è diventata saldamente la capolista. La squadra di Antonio Conte ha 6 punti di vantaggio sul Milan secondo e 10 punti su Juventus ed Atalanta.
Tra i protagonisti assoluti dei nerazzurri, sicuramente, c’è Lautaro Martinez. L’argentino ha segnato 14 goal e compiuto 8 assist in 27 presenze solo nella massima serie italiana. Con il ritorno di Beppe Marotta, dopo la sua positività al Covid, e il rientro in Italia di Steven Zhang queste sarebbero le settimane decisive per il rinnovo del contrato di Lautaro con l’Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo le indiscrezioni di oggi, Lautaro Martenez avrebbe deciso di far gestire i suoi affari alla compagna Agustina Gandolfo ed il padre Mauro Martinez. Dopo poche ore è arrivata la smentita dello stesso calciatore che ha scritto così su Instagram: ”Ma che stanno dicendo, ragazzi? Bugia al cento per cento”.
LEGGI ANCHE >>> Inter in rosso: annuncio di Suning
A Milano, sponda nerazzurra, hanno già vissuto una situazione del genere sempre con un altro attaccante argentino: Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter aveva come agente sua moglie Wanda Nara, ma questa sarebbe l’unica analogia tra i due casi, visto comunque l’ottimo rapporto tra Lautaro Martienz e l’Inter.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…