Brutte notizie per Andrea Pirlo, il quale potrebbe fare a meno di Arthur in vista del derby contro il Torino. Nuovo riacutizzarsi del problema alla tibia per il centrocampista brasiliano
Nuovo infortunio per Arthur e derby contro il Torino concretamente a rischio. Il centrocampista brasiliano ha accusato un riacutizzarsi del solito problema alla membrana tra tibia e perone. Una calcificazione ossea che continua a dare problemi all’ex Barcellona, nuovamente fermato dal dolore. Non è escluso che Arthur possa stringere i denti per le ultime giornate di campionato per poi valutare, magari, l’intervento chirurgico per risolvere definitivamente la situazione.
Un nuovo ko che costringerà Pirlo a correre ai ripari, affidando il centrocampo a Bentancur e Rabiot, con Kulusevski (o Mcknennie) e Chiesa sugli esterni. In difesa ci sarà spazio per Danilo sulla sinistra, difficile il recupero di Alex Sandro, ancora fermo ai box per un problema muscolare. Nessun infortuno per Chiellini: il capitano bianconero sarà a disposizione di Pirlo, ma la sensazione è che il tecnico bianconero si affiderà alla coppia centrale composta da De Ligt e Bonucci.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nuovo ko per Arthur, ma buone notizie per quel che riguarda gli infortuni di Ramsey e Dybala. Il centrocampista gallese e l’attaccante argentino saranno a disposizione di Pirlo in vista del derby. Entrambi partiranno dalla panchina e potrebbero trovare spazio nel corso della ripresa. Dybala farà ritorno tra i convocati dopo circa due mesi di stop.
LEGGI ANCHE >>> Il Real Madrid scarica il campione, ci pensa la serie A?
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Ansaldi, Linetty, Rincon, Mandragora, Murru; Sanabria, Belotti. All. Nicola
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
Analisi del ruolo di Endrick nel Milan e delle sue potenzialità tattiche.
Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese per tensioni con il ct Jorge Jesus.…
Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…
Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.
Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…
Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…