Guai in vista per la Juventus di Andrea Pirlo. Il tecnico dei bianconeri dovrà fare a meno di Demiral, positivo al Covid-19.
La Juventus di Andrea Pirlo sorride, ma solo a metà. Se Pirlo ha ritrovato Paulo Dybala ed Aaron Ramsey, completamente ristabiliti dopo gli infortuni accorsi nell’ultimo periodo, un altro calciatore va ad accasarsi in infermeria. Per due che tornano, insomma, uno che va via.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Merih Demiral è positivo al Covid-19. Mentre era in ritiro con la Nazionale turca, il difensore del club bianconero si è sottoposto a tampone molecolare che ne ha riscontrato la positività al Coronavirus. Dopo essere stato messo in isolamento, il ragazzo torna ora in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Haaland ha incontrato la sua prossima squadra
A comunicarlo è stata la stessa società piemontese che ha diramato un comunicato ufficiale sui propri canali: “Merih Demiral, a causa della riscontrata positività al Covid 19 avvenuta mentre era in ritiro con la nazionale turca in data 26 marzo 2021, è rientrato in Italia con volo sanitario autorizzato dalle autorità competenti e proseguirà il suo isolamento fiduciario presso il J|Hotel“. Il calciatore, dunque, sarà fuori dall’elenco dei convocati per la sfida contro il Torino di Davide Nicola.
La Juventus scioglie finalmente i nodi sul fronte portiere: arriva Guglielmo Vicario dal Tottenham. Prenderà…
Milan, i rossoneri hanno chiuso un altro colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e…
Roma, idea doppio colpo. Ultime settimane di fuoco sul mercato. I giallorossi lavorano per rinforzare…
Parma, intrigo Suzuki. Nelle ultime ore il portiere sembra allontanarsi dal PSG, spunta l'Aston Vulla.…
Vigilia di Ferragosto movimentata in casa nerazzurra: l'Inter accoglie Djed Spence e saluta Davide Frattesi. …
Milan, Amorim dà i primi responsi: esclusi eccellenti nella prima scrematura del portoghese. Il punto…