Situazione delicata in casa Juventus per quel che riguarda il rinnovo di Dybala. La Joya starebbe valutando attentamente il suo futuro e non è escluso che possa dire addio ai bianconeri in vista dell’estate
Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? Rebus e punto interrogativo sul rinnovo contrattuale dell’attaccante argentino, il quale valuterà il da farsi in vista dei prossimi mesi. Come noto, e come confermato da Agnelli nei mesi scorsi, la Juventus ha già presentato una nuova offerta contrattuale al numero 10 bianconero, proposta che collocherebbe l’argentino tra i venti giocatori più pagati al mondo.
Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe puntare i piedi per attendere una nuova offerta più vantaggiosa e convincente, ed è per questo che l’entourage del giocatore starebbe valutando il possibile addio alla Juventus. I bianconeri potrebbero dire addio alla Joya di fronte a un’offerta cash da 70 milioni di euro, ma non è escluso che l’argentino possa rientrare in un affare di mercato con scambio alla pari. Nelle ultime settimane starebbero avanzando gli interesse di Manchester United e PSG.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il rinnovo di Dybala sarà argomento di discussione fino a giugno, dopodichè la Juventus valuterà la sua cessione proponendo al PSG uno scambio alla pari con Icardi. L’ex Inter, come noto, è un chiaro obiettivo di Paratici, pronto a piombare sul centravanti argentino per completare l’attacco bianconero. Non solo, Dybala potrebbe essere proposto al Manchester United in cambio di Pogba, altro obiettivo del prossimo mercato della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Il Real Madrid scarica il campione, ci pensa la serie A?
In entrambe le possibile destinazioni, Dybala andrebbe a guadagnare circa 12-15 milioni all’anno. Per quel che riguarda il recente infortunio, invece, la Joya è pronta a tornare a disposizione di Pirlo già dall’imminente sfida contro il Torno di sabato.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…