Juventus, Dybala: tra rinnovo e futuro spunta un nuovo retroscena

Situazione delicata in casa Juventus per quel che riguarda il rinnovo di Dybala. La Joya starebbe valutando attentamente il suo futuro e non è escluso che possa dire addio ai bianconeri in vista dell’estate

Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? Rebus e punto interrogativo sul rinnovo contrattuale dell’attaccante argentino, il quale valuterà il da farsi in vista dei prossimi mesi. Come noto, e come confermato da Agnelli nei mesi scorsi, la Juventus ha già presentato una nuova offerta contrattuale al numero 10 bianconero, proposta che collocherebbe l’argentino tra i venti giocatori più pagati al mondo.

Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe puntare i piedi per attendere una nuova offerta più vantaggiosa e convincente, ed è per questo che l’entourage del giocatore starebbe valutando il possibile addio alla Juventus. I bianconeri potrebbero dire addio alla Joya di fronte a un’offerta cash da 70 milioni di euro, ma non è escluso che l’argentino possa rientrare in un affare di mercato con scambio alla pari. Nelle ultime settimane starebbero avanzando gli interesse di Manchester United e PSG.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Paulo Dybala esulta
Dybala (Getty Images)

Juventus, rinnovo Dybala in stand-by: il possibile scambio con Pogba o Icardi

Il rinnovo di Dybala sarà argomento di discussione fino a giugno, dopodichè la Juventus valuterà la sua cessione proponendo al PSG uno scambio alla pari con Icardi. L’ex Inter, come noto, è un chiaro obiettivo di Paratici, pronto a piombare sul centravanti argentino per completare l’attacco bianconero. Non solo, Dybala potrebbe essere proposto al Manchester United in cambio di Pogba, altro obiettivo del prossimo mercato della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Il Real Madrid scarica il campione, ci pensa la serie A?

In entrambe le possibile destinazioni, Dybala andrebbe a guadagnare circa 12-15 milioni all’anno. Per quel che riguarda il recente infortunio, invece, la Joya è pronta a tornare a disposizione di Pirlo già dall’imminente sfida contro il Torno di sabato.