Il+Sassuolo+a+sorpresa%3A+out+i+tre+big+%26%238220%3Bin+via+precauzionale%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/04/01/sassuolo-comunicato-italia-nazionale-covid/amp/
Serie A

Il Sassuolo a sorpresa: out i tre big “in via precauzionale”

Scritto da
William Scuotto

Dopo la positività al Covid-19 di quattro membri dello staff tecnico della Nazionale, i club di Serie A si stanno cautelando

Dopo la vittoria dell‘Italia contro la Lituania per 0-2 grazie alla reti di Sensi e di Immobile su calcio di rigore, la FIGC ha comunicato la positività Covid-19 di quattro membri dello staff tecnico. I soggetti sono stati messi tutti in isolamento, ma la notizia ha allarmato tutta la Serie A.

In giornata c’è stato l’annuncio della Juventus della positività di Bonucci. Tutte le squadre italiane si stanno cautelando per evitare lo scoppio di focolai tra i calciatori. Il Sassuolo in via precauzionale non farà giocare ai propri nazionali italiani la partita contro la Roma. Ecco il comunicato del club emiliano:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Locatelli (Getty Images)

Il comunicato del Sassuolo

Dopo la positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del gruppo squadra dell’Italia, il Sassuolo comunica che i propri calciatori che hanno partecipato alle sfide della Nazionale, anche in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non disputeranno il match contro la Roma in programma sabato prossimo 3 Aprile”.

LEGGI ANCHE >>> Qatar 2022, la cronaca di Lituania-Italia 0-2

Il Sassuolo, causa focolaio scoppiato in casa Inter,  deve già recuperare la gara contro i nerazzurri il prossimo 7 aprile alle 18:45 e vuole evitare di giocare le prossime sfide decisive della stagione senza i propri giocatori chiave come Ferrari e Locatelli.

Articoli recenti

Juve-Sancho, una corsa a ostacoli: ma ora c’è un nuovo problema

Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…

2 ore ago

Milan, Modric comincia col piede “giusto”: subito una gaffe sui social

Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…

3 ore ago

Milan, addio a 35 milioni: furia della dirigenza, ora non ci sono più dubbi

Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…

5 ore ago

Lookman all’Inter ci andrà, ma da uomo vero: c’è un dettaglio che farà la differenza

Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…

6 ore ago

A Roma hanno fatto un “flash mob” per lui: ora il club è pronto anche al prestito secco

Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…

8 ore ago

Inter, arriva la virata improvvisa: Marotta vuole “italianizzare” la squadra

Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…

10 ore ago