Alle 18 in programma il primo posticipo di questo sabato di Serie A alla vigilia del giorno di Pasqua. Si affrontano Torino e Juventus.
Il derby della Mole ha sempre un grande fascino per il pubblico italiano, che si sempre – come in ogni derby che si rispetti – si aspetta grandi sorprese. E nella storia ce ne sono stati, di eventi sorprendenti all’interno di questo particolare contesto. E cosi anche stasera per la Juventus sarà necessario mantenere i nervi saldi, perchè l’impegno è assai difficile da gestire.
I bianconeri vivono un momento particolare, tra casi Covid, beghe interne ed un clima che si fa sempre più teso. Lo Scudetto sembra ormai lontano, con l’Inter che viaggia a velocità elevatissima ed il Milan che prova a tenere il passo. La Juventus, ad oggi, sembra quasi tagliata fiori da qualsiasi tipo di discorso. Vero è che mancano ancora diverse settimane alla fine della stagione, ma ogni match da qui alla fine rappresenterà una ghiotta occasione per portare a casa punti preziosi.
Il rischio, per la Juventus, è proprio quello di venire trascinata addirittura per la corsa al quarto posto o in generale per un piazzamento Champions. E’ tutto aperto, il traffico è considerevole e da dietro le rivali spingono. E cosi anche contro il Torino niente dovrà essere lasciato al caso.
Proprio la squadra di Davide Nicola, tra le altre cose, rappresenta una compagine non cosi tanto semplice da affrontare. I granata hanno bisogno di punti per tenere a debita distanza la zona retrocessione, ecco perchè anche contro una squadra sulla carte difficile da superare, come la Juventus, il Torino proverà a mettere in campo la migliore prestazione possibile per portare punti a casa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
TORINO (3-5-2) Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Linetty, Murru; Belotti, Sanabria. All.: Nicola
LEGGI ANCHE >>> Hauge salva Pioli in extremis, Quagliarella illude Ranieri
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Danilo, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…