Genoa-Fiorentina è ferma sull’1-1. La rete di Mattia Destro sblocca il match. Ma c’è una brutta notizia che riguarda Strootman.
Genoa-Fiorentina resta sull’1-1 firmato da Mattia Destro, bravo a sfruttare l’assist di Scamacca ed a portare i suoi in vantaggio. Ci ha pensato poi Vlahovic a rimettere il match in parità. I genoani, però, devono fare i conti con un’ammonizione pesantissima che rischia di complicare le cose. I guai sembrano essere all’orizzonte per la squadra di Davide Ballardini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non inizia nel migliore dei modi la gara allo stadio Luigi Ferraris. Il Genoa, nonostante il vantaggio, deve fare i conti con un’ammonizione pesantissima. Kevin Strootman, infatti, è finito sulla lista dei cattivi per un fallo ai danni di Pulgar dopo soli cinquantacinque minuti di gioco. L’arbitro Maresca non ha avuto dubbi e non ha esitato nell’estrarre il primo provvedimento disciplinare del match del ventinovesimo turno di Serie A 2020/2021.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini chiama l’agente: colpo nerazzurro
Il centrocampista olandese era nella lista dei diffidati. Per tale motivo, dunque, sarà costretto a saltare il prossimo match contro la Juventus di Andrea Pirlo. La sfida contro i bianconeri è in programma la prossima domenica alle ore 15:00 all’Allianz Stadium di Torino.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…