La notizia che tutti stavano aspettando allâInter e che rende felice Conte alla vigilia della ripresa del campionato
Negativi tutti, anche DâAmbrosio dopo Handanovic, De Vrij e Vecino. Allarme Covid rientrato in casa Inter a poche ore dalla ripresa del campionato. Mancava solo lâesito del tampone molecolare del difensore di Conte: negativo anche lui, come i compagni nelle scorse ore, come tutto il gruppo squadra. Unâottima notizia.
A differenza dei suoi compagni, DâAmbrosio non potrĂ essere a disposizione del suo allenatore per la partita di questa sera contro il Bologna. Lâex Torino, infatti, dovrĂ sottoporsi a una visita specifica, dâidoneitĂ sportiva, e solo dopo potrĂ unirsi al resto dei compagni. DâAmbrosio sarĂ a disposizione per le successive. Intanto esce dal âtunnelâ della positivitĂ .
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tutto era cominciato a poche ore dalla sfida contro il Sassuolo, poi rinviata. DâAmbrosio, Vecino, De Vrij, Handanovic: questi i quattro positivi che avevano convinto lâATS di Milano a âfermareâ lâInter impedendo venisse giocata la partita contro la squadra di De Zerbi (che si recupererĂ mercoledĂŹ alle ore 18.45). LâInter, dunque, è ferma da tre settimane. Lâultima partita lâha giocata il 14 marzo in casa del Torino, successo per 2-1. Poi lo stop forzato e infine quello per la pause delle Nazionali.
LEGGI ANCHE >>>Â Incubo Covid in Serie A: Bonucci positivo
Nei giorni scorsi, lâInter aveva registrato le prime negativitĂ e ora, con DâAmbrosio, sono tutti usciti dal tunnel del Covid, pronti a tornare in campo. Per il difensore ci vorrĂ ancora un poâ di pazienza, potrĂ essere a disposizione per mercoledĂŹ. Lâimportante, per lâInter, è avere di nuovo la rosa al completo. Conte prepara il gran finale con lâobiettivo chiaro della conquista dello scudetto. ServirĂ lâaiuto di tutti per blindare il primo posto.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…