Il rapper Torinese, grande tifoso della Juventus, non ha apprezzato le prestazioni del portiere e del trequartista.
Vito Ventura, in arte Shade, è un rapper e doppiatore di Torino molto seguito e attivo sui social media.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il ragazzo, classe ’87, è un rinomato tifoso della Juventus e da grande supporter ha seguito e vissuto il derby della Mole che si è concluso da pochi minuti. Il risultato della gara, già di per se sorprendente, è stato condito da una prestazione al di sotto delle aspettative da parte dei bianconeri, che hanno rischiato grosso di non portare a casa nemmeno un punto dalla contesa contro i rivali cittadini.
Shade non ha visto di buon occhio la partita di due giocatori in particolare e, facendo riferimento al difficile momento che tutta la squadra sta vivendo anche fuori dal campo, ha usato il suo profilo twitter per polemizzare, anche se in maniera ironica: “Non potevate invitare anche Szczesny e Kulusevski al festino?”
LEGGI ANCHE >>> Milan-Sampdoria, match infiammato: “Serve più rispetto”
Battuta questa chiaramente rivolta agli organizzatori (e invitati) al party che ha avuto luogo pochi giorni fa in casa McKennie, per il quale l’americano, Dybala e Arthur sono stati puniti dalla società, per ora solamente con una multa e la sospensione per una partita, questa appunto. Se Kulusevski non è stato autore di una grande prova, sempre ai margini della partita e senza spunti da segnalare, Szczesny ha forse fatto peggio, concludendo la partita con responsabilità su entrambe le marcature del Torino (la seconda in particolare). I tifosi della Juventus, ma forse anche i giocatori e la dirigenza, non vedono l’ora che questa tumultuosa stagione volga al termine.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…