Pirlo in conferenza stampa ha parlato anche del festino polemico, spiegando lâassenza di tre calciatori tra i convocati per la stracittadina: âDybala, Arthur e McKennie sono stati esclusi per una mia scelta e poi la societĂ ha fatto il resto. Queste cose, negli anni, sono sempre accadute, ma quando non si possono fare allora non devono succedere. Ciò per quello che succede nel mondo prima che per quello che succede nella squadra. Non era il momento giusto per farlo sia per rispetto di chi rispetta le regole e sia perchĂŠ era a due giorni da una partita. Siamo degli esempi ed è giusto che ci comportiamo come taliâ. Parole che sicuramente trovano il consenso e la condivisione da parte dei tifosi, amareggiati per i due traguardi sfuggiti nellâultimo mese e mezzo.
LEGGI ANCHE >>>Â Genoa-Fiorentina, ammonizione pesantissima: salta la Juventus
La Juventus, infatti, ha perso ancora una volta lâoccasione di trionfare in Champions League dopo lâeliminazione col Porto e pare aver perso anche il treno scudetto. LâInter ormai si è defilata.
Allâesterno dello stadio allora è apparso uno striscione âeloquenteâ a poche ora da Juventus-Torino in programma alle 18:00: âAvete a cuore solo social, sponsor e milioni! Pensate al derby! Fuori i co***oni!â