Lazio-Spezia termina con una rissa in campo, a causa di un contatto falloso tra Agudelo e Lazzari. Terminerà espulso anche Correa, per somma di ammonizioni.
Non è per niente una passeggiata quella della Lazio contro lo Spezia. Il match, infatti, si dimostra in salita a causa del buon gioco degli uomini di Italiano, i quali mettono in difficoltà gli avversari. La tensione in effetti può tagliarsi a fette, poiché per i calciatori di Inzaghi la vittoria significa continuare sulla scia di un posto in Champions League, fondamentale per le ambizioni del club e della piazza. Il gol capolavoro di Verde preoccupa, ma alla fine Lazzari e Caicedo aiutano i biancocelesti a portare i tre punti a casa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tuttavia, il vero colpo di scena del pomeriggio è alla fine della partita. Un tempo supplementare più che un recupero. Otto minuti concessi a Lazio-Spezia, nel finale del match, a causa di un episodio che ha generato una rissa in campo.
LEGGI ANCHE >>> I risultati delle 15: vincono Atalanta, Napoli e Lazio, pari Roma
Agudelo, infatti, ha commesso un duro fallo su Lazzari, che si rialza e si accende la rissa, alla quale partecipano anche alcuni giocatori dalle rispettive panchine. Alla fine Lazzari risulta espulso e con lui anche Correa, per somma di ammonizioni. Per Agudelo, invece, soltanto cartellino giallo a causa della durezza del fallo commesso.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…