Episodio che ha fatto discutere durante Milan-Sampdoria che ha visto protagonisti Gigio Donnarumma e Claudio Ranieri.
Milan-Sampdoria è ripresa dopo l’intervallo lungo. Il primo tempo ha fatto adirare i tifosi rossoneri, affatto soddisfatti della prestazione della squadra di Stefano Pioli. Zero tiri in porta che, di certo, non hanno reso felici i supporters.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gli animi in campo sono stati piuttosto accesi. Durante il primo tempo, infatti, Claudio Ranieri e Gigio Donnarumma hanno avuto un battibecco a distanza. Il tecnico dei blucerchiati ha rimproverato l’estremo difensore del Milan, lamentandosi nei confronti dell’arbitro: “Serve più rispetto”, questo il virgolettato riportato da ‘Sky Sport’.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Sampdoria, Pioli nella bufera: “Ma che ha combinato?”
L’episodio era sembrato finire lì. Ma, sul finale di primo tempo, il portiere del Milan si è rivolto al tecnico del club ligure: “Adesso ti sta bene?”. Il motivo? Un presunto calcio di rigore non fischiato ai danni di Zlatan Ibrahimovic. I due, poi, si sono incontrati al momento del fischio parziale. Gli animi si sono spenti, decisamente, dopo che i protagonisti si sono chiariti durante l’ingresso negli spogliatoi.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…