Pirlo+ha+gi%C3%A0+deciso%3A+per+Arthur%2C+McKennie+e+Dybala+cambia+tutto
serieanewscom
/2021/04/04/arthur-mckennie-dybala-juventus-pirlo/amp/
Juventus

Pirlo ha già deciso: per Arthur, McKennie e Dybala cambia tutto

Scritto da
RedazioneANews

Arthur, McKennie e Dybala tornano a lavorare col resto del gruppo della Juventus. I tre saranno arruolabili per il match col Napoli

Il ‘castigo’ che ha escluso Arthur, Paulo Dybala e Weston McKennie dal match col Torino per la cena della scorsa settimana sembra già concluso. I tre calciatori della Juventus, infatti, sono tornati a lavorare col resto del gruppo nell’allenamento di Pasqua.

LEGGI ANCHE >>> Questa volta Ronaldo c’è: CR7 salva la Juventus nel derby

Per loro, quindi, sembra scontata la convocazione per il match col Napoli in programma mercoledì, diventato un vero e proprio spareggio Champions. Se l’argentino, però, è in forma e pronto a scendere in campo anche dal primo minuti, andranno verificate le condizioni dei due centrocampisti, non al meglio della condizione.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

3 ore ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

3 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago