Rafa Benitez è senza panchina. L’ex allenatore di Napoli ed Inter tra le altre racconta le intenzioni per il futuro.
Dove allenerà Rafa Benitez nella prossima stagione? Il tecnico spagnolo, dopo aver concluso l’avventura in Cina con il Dalian Yifang anche a causa del Covid-19, si gode la meritata pausa. L’ex allenatore di Napoli ed Inter tra le altre, nell’ultimo periodo, è stato accostato con insistenza proprio ad una della sue ex squadre. L’apprezzamento della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è sempre all’ordine del giorno. Proprio il club partenopeo ci aveva pensato dopo il negativo avvio di 2021 di Gennaro Gattuso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’allenatore ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘Marca’. Lo spagnolo ha parlato anche del suo futuro. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Cosa deve avere un’offerta di lavoro per convincermi adesso? Ho ricevuto più di una offerta in questi mesi, ma non era il momento giusto e non c’era il progetto giusto. Avevo necessità di stare con la mia famiglia. Vorrei allenare un club che abbia ambizioni e che possa lottare per i titoli. O magari un club con un progetto serio che porti a lottare per vincere qualcosa”
LEGGI ANCHE >>> Insidia Guardiola, l’Inter non vuole commettere l’errore del Milan
Poi prosegue: “Il Valencia? Mi spiace per la loro situazione. Per loro avrò sempre sensazioni speciali. Tornarci in futuro? In questa vita non possiamo sapere cosa ci riserverà il futuro. Nesso sa cosa gli accadrà in futuro”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…