Bale+all%26%238217%3Bimprovviso%3A+%26%238220%3BHo+visto+un+Ufo%2C+vi+svelo+tutto%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/04/06/bale-tottenham-alieni-ufo-intervista/amp/
Attualità & Social

Bale all’improvviso: “Ho visto un Ufo, vi svelo tutto”

Scritto da
Simone Guadagno

Gareth Bale crede agli alieni. L’attaccante del Tottenham è certo della presenze di forme di vita extraterrestri.

Chissà se gli alieni esistono davvero. Almeno una volta nella vita tutti ce lo siamo chiesti. Anche Gareth Bale l’ha fatto. La sua risposta al quesito, però, è arrivata senza esitare: “Gli alieni esistono”. A dichiararlo è proprio il calciatore del Tottenham che, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, ha espresso la propria opinione in merito. Il calciatore di proprietà del Real Madrid ha fatto emergere il proprio lato divertente dinanzi ai microfoni del club inglese che l’ha interrogato su alcuni argomenti curiosi.

Gareth Bale (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bale crede agli alieni

Il gallese è apparso in un video caricato sul canale Youtube ufficiale del club londinese insieme al compagno di squadra Joe Rodon: “Gli alieni esistono al 100%. Ci sono molte teorie del complotto, ma ci sono immagini di UFO pubblicate dal governo degli Stati Uniti d’America. Non può essere un falso. So che sono segreti governativi questi, ma io in realtà un UFO l’ho visto“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, interviene l’ASL di Torino: decisione ufficiale

La risposta ha lasciato senza parole il compagni di spogliatoio che, alla stessa domanda, ha risposto senza prendere una posizione precisa. Bale, però, ha provato a convincerlo fino a riuscirci quasi del tutto, scatenando l’ilarità dei presenti.

Articoli recenti

Fantaconsigli di formazione per la 35ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…

30 minuti ago

Ha superato Pioli, è pazzo di Roma: i Friedkin provano il colpo in panchina

Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…

2 ore ago

Napoli, Anguissa andrà via: il sostituto è già pronto

Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…

4 ore ago

Conte e De Laurentiis, scelta la data dell’incontro: quando si deciderà il futuro del Napoli

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…

5 ore ago

Simone Inzaghi resta all’Inter? Dipende solo da lui: due indizi ce lo fanno pensare

Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…

7 ore ago

Ranieri, attenzione: il prossimo allenatore della Roma è rimasto senza squadra

Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…

9 ore ago