Nuovi acquisti, ma occhi puntati anche sul capitolo cessioni, soprattutto per quel che riguarda il reparto offensivo. Il calciomercato dellâAtalanta potrebbe partire con un triplo addio illustre
Caccia alla qualificazione in Champions League e occhio puntati sulle prossime strategie di calciomercato. La sensazione è che lâAtalanta rivoluzionerĂ il reparto offensivo aprendo concretamente ad alcuni possibili addii eccellenti. La Dea valuterĂ il da farsi e ascolterĂ le offerte per Ilicic, anche se non è escluso che lâex Palermo decida di restare a Bergamo anche in vista della prossima stagione, ma tutto dipenderĂ dai piani e idee tattiche di Gasperini.
Punto di domanda anche su Muriel e Zapata, sacrificabili dinanzi a una doppia offerta irrinunciabile e faraonica (offerte da oltre 55 milioni di euro). Il primo piace particolarmente allâInter di Antonio Conte, mentre il secondo, corteggiato in passato dalla Juventus, potrebbe riaccendere lâinteresse bianconero in vista della prossima estate. Tutto, però, dipenderĂ dalla possibile qualificazione dellâAtalanta alla prossima Champions League. Qualora la Dea dovesse centrare nuovamente lâobiettivo europeo, i due attaccanti potrebbero restare a Bergamo anche in vista della prossima stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ottima prima parte di stagione, poi il buio totale, complice le poche chance concessegli da Gasperini: Lammers, salvo colpi di scena, lascerĂ la Dea a fine stagione. Lâattaccante olandese potrebbe far ritorno in patria o restare in Italia, occhio allâinteresse del Genoa e del Torino (qualora i granata dovessero centrare la salvezza).
LEGGI ANCHE>>>Â La Juventus ha le idee chiare sul primo acquisto
Infine, punto interrogativo su Romero. La Dea potrĂ riscattarlo dalla Juventus, ma i bianconeri potrebbero decidere di fare muro e cercare di raggiungere un nuovo accordo con lâAtalanta per il trasferimento in bianconero in vista della prossima stagione.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…