Punto interrogativo sulle prossime strategie di calciomercato della Roma. Da valutare il futuro di Fonseca, il quale potrebbe lasciare la Capitale al termine della stagione. In bilico anche il futuro di Dzeko
Da dove ripartirà il calciomercato della Roma? Punto di domanda per quel che riguarda il futuro di Fonseca. Il futuro del tecnico giallorosso potrebbe essere messo in discussione nel corso delle prossime settimane. La Roma valuterà il da farsi soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Il tecnico portoghese potrebbe lasciare la capitale in caso di finale di stagione deludente. Da valutare anche il percorso della Roma in Europa League.
Fonseca in bilico e occhio ai possibili sostituti. Non è un mistero che alla Roma piaccia Allegri. L’ex tecnico della Juventus, però, stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, potrebbe ritornare sulla panchina dei bianconeri in maniera immediata. La sensazione è che il futuro di Pirlo potrebbe dipendere dall’imminente sfida tra Juventus-Napoli. La Roma potrebbe dirottare le sue attenzioni su Sarri, mentre resta più complicata la suggestione Gattuso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo Fonseca, la Roma valuterà attentamente il da farsi anche per quel che riguarda il futuro di Dzeko. L’attaccante dei giallorossi potrebbe lasciare la Capitale dinanzi a un’offerta cash da circa 10-12 milioni di euro. Su Dzeko resta forte l’interesse dell’Inter. L’attaccante bosniaco, infatti, rappresenterebbe il giusto rinforzo per Conte per completare l’attacco nerazzurro in vista della prossima stagione, potendo contare su una valida alternativa offensiva a Lukaku.
LEGGI ANCHE>>> La Juventus ha le idee chiare sul primo acquisto
In caso di addio di Fonseca, però, non è escluso che la società giallorossa decida di trattenere a Roma l’attaccante bosniaco, il quale potrebbe riconquistare una maglia da titolare e la fascia da capitano nel corso della nuova stagione sotto la guida di un nuovo allenatore.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…