Inter%2C+il+rammarico+dei+tifosi+per+la+scelta+marketing+della+societ%C3%A0
serieanewscom
/2021/04/07/inter-quarta-maglia-tifosi-marketing-suning/amp/
Inter

Inter, il rammarico dei tifosi per la scelta marketing della società

Scritto da
Danilo Perri

La quarta maglia della prossima stagione presentata dall’Inter attraverso un post comparso sul profilo Instagram non ha convinto i tifosi

L’Inter ha presentato la sua quarta maglia. La società nerazzurra l’ha svelata attraverso il suo canale Instagram e potrebbe indossarla per la prima volta molto presto. A giudicare dalle prime impressioni, tuttavia, il design non ha fatto breccia nei cuori dei tifosi nerazzurri. Sono state varie le reazioni negative alla pubblicazione del nuovo indumento tecnico. I commenti seguiti al posto sono stati prevalentemente di disapprovazione. Pochi invece i tifosi che hanno detto di gradire l’ultima iniziativa legata al marketing. Da verificare se le prime impressioni saranno confermate quando Handanovic e compagni la vestiranno per la prima volta durante la prossima stagione.
Per indossarla servirà una deroga da parte della Lega di serie A dal momento che presenta quattro colori differenti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

L’Inter svela la quarta maglia ma ai tifosi non piace: sarà indossata nella prossima stagione

La maglia presentata questa mattina dall’Inter potrebbe fare il suo esordio nella gara programmata nel weekend contro il Cagliari. Tuttavia, le foto comparse sui social non hanno ricevuto l’approvazione dei tifosi nerazzurri. Sono stati diversi i commenti negativi che si sono registrati sotto ai post in cui è stata promossa la quarta maglia. “Licenziate il designer”, si legge tra le tante “reazioni”. “Ammazza che cesso”, dice in maniera più diretta un altro tifoso e al suo giudizio fa eco anche quello di un altro che commenta: “chi l’ha realizzata? uno psicopatico?”. O ancora, in maniera molto simpatica e riprendendo uno striscione utilizzato dai tifosi della Roma poi diventato il titolo della serie su Francesco Totti in onda in questi giorni su Sky “Speravo de morì prima” per mostrare il proprio disaccordo con questa nuova direzione intrapresa dal brand Inter.
C’è anche chi ha approvato la nuova divisa ma resta piuttosto perplesso sui propri gusti, tanto da chiedere: “piace soltanto a me?”.

L’Inter in un secondo post ha poi aggiunto: “Dopo il lancio del suo nuovo logo, L’Fc Internazionale Milano e Nike hanno realizzato la I M Collection, che include una maglia speciale, la prima di una nuova identità visiva del club”.

LEGGI ANCHE >>> Juve-Milan, lo scambio che fa felice i bilanci ma non i tifosi

L’Inter tornerà in campo questo pomeriggio nel recupero della gara con il Sassuolo. Una partita attraverso cui la squadra di Antonio Conte può allungare il suo margine di vantaggio sulle inseguitrici.

Articoli recenti

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

21 ore ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

2 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

3 giorni ago

Inter, come stanno Acerbi e Calhanoglu: aggiornamenti e tempi di recupero

L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…

4 giorni ago

Juventus-Pafos, tocca a David in attacco: buone notizie da Bremer

Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…

5 giorni ago

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

6 giorni ago