Stagione difficile fino a questo punto per la Juventus di Andrea Pirlo. Anche Stefano Tacconi, ex bianconero, ha detto la sua.
In vista del fischio dâinizio di Juventus-Napoli, in programma alle ore 18:45 allâAllianz Stadium di Torino, lâex portiere bianconero Stefano Tacconi ha analizzato il momento di entrambe le squadre. Intervenuto ai microfoni di âRadio Kiss Kiss Napoliâ, lâex Juve ha espresso il proprio parere su Gennaro Gattuso ed Andrea Pirlo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco quanto dichiarato allâemittente radiofonica: âGattuso ha le proprie idee, ma anche lui non è stato supportato dalla societĂ . Rino ha un carattere forte, è capace di affrontare i momenti turbolenti. Pirlo, invece, non è cosĂŹ. Io Gattuso lo confermerei, ma credo che De Laurentiis non voglia farloâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Dal vassoio di cocaina alla guerra con le figlie: lâavvocato di Maradona svela tutto
Poi prosegue: âPirlo non avrebbe dovuto accettare la panchina della Juventus, il suo è stato un azzardo. La squadra non si è mai fidata di lui. Doveva allenare solo lâUnder 23, aveva bisogno di fare esperienza. La societĂ non lo sta aiutando. Lâhanno scelto solo perchĂŠ il mercato è stato particolare, gli acquisti erano giĂ stati ultimatiâ. Chiosa finale su Maurizio Sarri: âEâ stato mandato via dalla Juve perchĂŠ lui è napoletano dentroâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…