L’Inter ha puntato gli occhi su un calciatore ma Marotta deve rassegnarsi all’idea: la società non ha intenzione di cederlo
Profumo di Scudetto per l’Inter. Il successo nel recupero contro il Sassuolo, decima vittoria consecutiva, fa volare la squadra di Conte a +11 in classifica con nove gare soltanto da disputare. Un bottino importante e tranquillizzante per i nerazzurri che vedono ormai vicino il traguardo. Tornare al tricolore dopo 11 anni di assenza significherebbe centrare l’obiettivo prefissato ad inizio stagione e poter programmare il prossimo anno.
L’idea è quella di rinforzare ulteriormente la rosa per poter ben figurare finalmente anche in Champions League. Molto dipenderà da come andrà a finire la vicenda societaria: è dalle mosse di Suning che dipenderanno le strategie di Marotta e Ausilio sul mercato. Di nomi non mancano ed molti riguardano l’attacco: serve un calciatore in grado di sostituire Lukaku e magari giocargli anche al fianco e uno degli obiettivi è Luis Muriel.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un’idea che deve fare i conti però con le resistenze dell’Atalanta. Ancora in corsa per un piazzamento Champions e con l’obiettivo di essere ancora più competitiva nella prossima stagione, la società bergamasca non ha intenzione di smobilitare e cedere i propri gioielli.
LEGGI ANCHE >>> Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato
Del resto di voci in questo senso se ne registrano tante: da Gosens a Pessina, passando per Zapata e Muriel appunto. Proprio sull’ex Fiorentina si concentra Luca Percassi, amministratore delegato della Dea. Intervenuto a ‘Bergamo Tv’, il dirigente dei bergamaschi chiude le porte alla cessione.
“Muriel è un talento straordinario – le sue parole – e vive un momento di grande maturità. Ce lo teniamo stretto”. Un concetto che vale anche per gli altri big della rosa: “Per il mercato non c’è niente di concreto e reale, al momento, se non quello che abbiamo in testa: essere più competitivi il prossimo anno”.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…