Jorginho non nasconde il suo desiderio di tornare a Napoli: le parole del centrocampista italo-brasiliano in ottica mercato
Non lo nasconde, anzi lo dice apertamente. Lo fa dopo una semifinale di Champions quasi raggiunta con il suo Chelsea: Jorginho vuole tornare a Napoli. Lì dove è diventato un calciatore di livello internazionale tanto che i Blues per lui hanno speso oltre settanta milioni di euro. In Inghilterra, il centrocampista italo-brasiliano ha dimostrato tutte le sue qualità. Un piccolo passaggio a vuoto all’inizio di questa stagione quando con Lampard era finito in panchina.
Poi Tuchel lo ha rispolverato e gli ha consegnato nuovamente le chiavi del centrocampo. Il risultato? Il Chelsea a ripreso a correre in campionato ed ora, dopo lo 0-2 in casa del Porto, vede avvicinarsi le semifinali di Champions. Questo però non basta a frenare la nostalgia di Napoli ed allora Jorginho in tv a ‘Sky’ non nasconde il suo desiderio: tornare in azzurro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Così il calciatore racconta il suo desiderio nel post partita. “Chi ha vissuto a Napoli non può dimenticare. Per me è stata un’esperienza bellissima, sono legato alla città e ai tifosi. Se ci fosse la possibilità, prima o poi mi piacerebbe tornare”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, visita dell’agente di Insigne a Casa Milan
Un annuncio in piena regola che apre orizzonti che portano indietro nel tempo i tifosi del Napoli. A quel triennio ‘magico’ con Sarri in panchina che ha visto la formazione azzurra sfiorare lo scudetto. Proprio lo stesso Sarri che potrebbe tornare a guidare il Napoli nella prossima stagione. E’ uno dei nomi nella lista di De Laurentiis, anche se le difficoltà non mancano e le concorrenti neanche. Se accadrà, potrebbe ritrovare anche Jorginho a centrocampo. “Prima o poi torno”, il centrocampista non ha dubbi su questo.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…