Napoli, visita dell’agente di Insigne a Casa Milan

Come riporta il portale gianlucadimarzio.com, l’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane, ha fatto visita a Casa Milan in giornata

Il Milan, dopo il pareggio contro la Sampdoria, ha abbandonato quasi del tutto i sogni scudetto ed è sempre più impelagato nella lotta Champions.  Il rendimento dei rossoneri è notevolmente calato nel 2021 dove hanno 11 punti di svantaggio dall’Inter ed ha solo 5 punti vantaggio sul Napoli quinto.

Mentre la squadra di Pioli è impegnata al raggiungimento della qualificazione in Champions, la dirigenza sta programmando la prossima stagione. Gli argomenti più spinosi per Maldini e Massara, direttore tecnico e direttore sportivo del club rossonero, sono il rinnovo di Donnarumma, che tarda ad arrivare, e il tentativo di riscattare Tomori dal Chelsea.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Insigne corre
Insigne (Getty Images)

Insigne, l’agente incontra il Milan

Il Milan sta vagliando anche altre possibili occasioni che il mercato potrebbe offrire. In giornata, a Casa Milan, come riporta il portale ‘gianlucadimarzio.com’, c’è stato un incontro, durato un’ora, tra la dirigenza del club lombardo e Vincenzo Pisacane, agente – tra gli altri – di Lorenzo Insigne.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, la cronaca di Juventus-Napoli 2-1

Le parti hanno definito il meeting una ‘visita di cortesia’. Il contratto di Insigne scadrà l’anno prossimo, ma già si sta parlando del suo rinnovo con la società partenopea. Il capitano azzurro non avrebbe intenzione di lasciare il Napoli e le trattative per il rinnovo sono state rimandate a stagione conclusa.