Ancora dubbi e perplessità sul rinnovo di Donnarumma con la maglia del Milan. Il club rossonero valuterà il da farsi nel corso dei prossimi mesi. Al via il piano B in caso di addio all’estremo difensore classe 1999
Nessuna novità sul rinnovo di Donnarumma con la maglia del Milan. Punto interrogativo e appuntamento rimandato a fine stagione. Come rivelato nelle ultime settimane, l’entourage del giocatore avrebbe avanzato una richiesta da circa 10 milioni di euro annui. Il Milan, dal canto suo, sarebbe pronto a spingersi non oltre i 7-8 milioni di euro. Quale sarà il futuro del portiere della Nazionale. Donnarumma piace al Manchester United e al PSG, società pronte ad accontentare le richieste del giocatore. Massima attenzione anche alla Juventus, prontaa a inserirsi nella trattativa in caso di addio a Szczesny.
Donnarumma darà priorità al Milan, ma è chiaro che se l’offerta rossonera non soddisferà il giocatore, le porte dell’addio si apriranno in maniera praticamente ufficiale. Chi sostituirà Donnarumma in vista del futuro. I rossoneri potrebbero chiedere informazioni su De Gea. Il portiere del Manchester United, in scadenza di contratto, potrebbe salutare l’Inghilterra a fine stagione. Il Milan potrebbe aprire a un timido sondaggio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, il Milan potrebbe valutare l’ipotesi De Gea a costo zero. Attenzione, come detto, anche a Szczensy. Il portiere polacco potrebbe finire sul mercato: 35-40 milioni di euro la sua valutazione, non è escluso che il Milan possa decidere di affondare il colpo sull’attuale portiere bianconero. La qualificazione alla prossima Champions League sarà decisiva per cercare di convincere i diretti candidati ad accettare l’ipotesi rossonera.
LEGGI ANCHE >>> Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato
Più lontana l’idea Cragno del Cagliari e Silvestri del Verona, così come Meret del Napoli. Cragno piace particolarmente a Roma e Inter, mentre Meret intriga particolarmente i rossoneri, anche se restano vive diversi perplessità. Da non sottovalutare anche l’idea Musso.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…