Come riporta âSport Insiderâ, la RAI ed Amazon Prime avrebbero vinto lâassegnazione dei diritti televisivi del Mondiale in Qatar
LâEuropeo si sta avvicinando sempre di piĂš, ma allo stesso tempo manca solo un anno e mezzo al Mondiale in Qatar. Sono iniziate anche le prime partite di qualificazione, dove lâItalia di Mancini ha cominciato con tre vittorie consecutive contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania.
Il Mondiale in Qatar, sin dal momento dellâassegnazione, ha sempre fatto discutere. Le polemiche attorno al Mondiale sono aumentate dopo lâinchiesta del âGuardianâ che ha fatto emergere lo sfruttamento dei lavoratori per la costruzione di stadi e infrastrutture e , soprattutto, la morte di 6.500 lavoratori migranti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo âSport Insiderâ, i diritti televisivi per la trasmissione in chiaro del Mondiale sarebbero stati assegnati alla RAI ed Amazon Prime. Le ultime notizie riportano di unâofferta da parte dellâazienda italiana di oltre 180 milioni di euro. La RAI avrebbe il pacchetto âB1â che comprenderebbe: 28 partite, con diritto di prima scelta, comprendendo le semifinali e la finale.
LEGGI ANCHE >>>Â Qualificazioni Mondiali, per lâItalia calendario fitto: le date delle gare
Si è anche parlato se fosse il caso di boicottare il Mondiale. La Norvegia e la Germania, prima delle partite di Qualificazione ai prossimi Mondiali 2022, hanno mostrato delle magliette a difesa dei diritti umani.
Â
Â
Da anni la strada tra Torino e Firenze è parecchio trafficata. Cessioni milionarie, incassi record…
Dusan Vlahovic può lasciare la Juventus: il bomber serbo è finito nel mirino di una…
In casa rossonera prosegue la campagna di rafforzamento: non solo De Winter, Allegri ha chiesto…
La Juve è ormai vicina a chiudere un colpo da novanta: Tudor sarĂ accontentato ed…
Il campionato è pronto a rimettersi in moto. SarĂ un weekend lungo, dal sabato al…
L'Inter lavora su Lookman, il profilo ideale per completare la rosa a disposizione di Chivu:…