%26%238220%3BCi+manca+un+rigore%26%238221%3B%3A+il+Sassuolo+furioso
serieanewscom
/2021/04/08/sassuolo-inter-rigore-irrati-dezerbi/amp/
Inter

“Ci manca un rigore”: il Sassuolo furioso

Scritto da
William Scuotto

Il Sassuolo ha perso contro l’Inter 2-1, ma ha dato filo da torcere ai nerazzurri. Gli emiliani criticano Irrati per un rigore non concesso

L’Inter è riuscita a battere 2-1 il Sassuolo grazie alle reti di Lukaku e Lautaro Martinez, ma non prima che la squadra di De Zerbi facesse sudare ai nerazzurri i tre punti. Gli emiliani, secondo ‘OptaPaolo, hanno concesso solo il 30% di possesso palla ai padroni di casa.

Il Sassuolo, nonostante le tante assenze, si è comportato molto bene al Meazza, ma ci sono state polemiche per un rigore non concesso da Irrati per un fallo di de Vrij  su Raspadori. De Zerbi ha rilasciato queste dichiarazioni a DAZN: “Fallo su Raspadori? Si doveva concedere il calcio di rigore, ma dicono che sia caduto con le ginocchia. Raspadori cerca di rimanere in piedi, è un movimento innaturale il suo. Irrati? Non mi piace come arbitro”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lautaro Martinez e Chiriches (Getty Images)

Il commento del Sassuolo

Anche il Sassuolo ha commentato l’episodio in questione: “Abbiamo perso, assolutamente, immeritamente. Ci manca un calcio di rigore per una trattenuta evidente su Raspadori, e nell’azione successiva l’Inter ha segnato il secondo gol”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, è tornato Dybala! Sassuolo orgoglioso, ma l’Inter non sbaglia

Tanti complimenti, ma zero punti per il Sassuolo. Gli emiliani si ritrovano al nono posto in classifica con 40 punti e nel prossimo match di campionato sfideranno, lunedì prossimo, il Benevento di Filippo Inzaghi. Ecco alcuni tweet sull’episodio incriminato:

 

Articoli recenti

Allegri, riecco il tuo pupillo: arriva un nuovo attaccante a Milano

Certe storie sembrano finite, ma a volte si riaprono da un dettaglio che conta. C’è…

36 minuti ago

Roma, Gasperini ha già le idee chiare: veto assoluto su queste due cessioni

La Roma cambia pelle e Gasperini non perde tempo. Due nomi blindati, un progetto che…

3 ore ago

Fiorentina, non solo Dzeko: si prova un altro “furto” in Turchia

Un attaccante che sa aspettare. Un terzino che sa cosa fare. E una squadra che…

5 ore ago

Scambio da 75 milioni: così il Napoli risolve tre problemi in uno

Un DS che corre ovunque, un allenatore che chiede soluzioni, un bomber che aspetta solo…

6 ore ago

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

14 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

15 ore ago