Pioli%2C+ma+se+l%26%238217%3Bhai+detto+proprio+tu
serieanewscom
/2021/04/09/parma-milan-pioli-scudetto-conferenza/amp/
Milan

Pioli, ma se l’hai detto proprio tu

Scritto da
Fabio Tarantino

Stanno facendo discutere, sui social, le parole pronunciate da Stefano Pioli, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia del match di Parma

Retromarcia inattesa quella di Stefano Pioli alla vigilia della gara di campionato contro il Parma. L’allenatore del Milan, intervenuto in conferenza stampa, ha smentito l’ambizione scudetto, attribuendo alla stampa frasi legate al tricolore. “L’avete detto solamente voi”: è stata questa la risposta di Pioli sulla parola scudetto. Il tecnico dei rossoneri nega di averne mai parlato, eppure qualche giorno fa disse: “Ibra fa bene a crederci”.

I tifosi ricordano le sue frasi e per questo le recenti dichiarazioni dell’allenatore del Milan stanno facendo discutere. A nove giornate dal termine del campionato, il Milan, per mesi primo, si ritrova a undici punti di distanza dall’Inter.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Stefano Pioli (Getty Images)

Milan, le parole di Pioli

Lo scudetto è ormai utopia, un sogno, qualcosa di irraggiungibile. La flessione nel 2021 ha permesso ai nerazzurri di prendere il largo e di seminare tutti. Se lo scudetto è sfumato, o quasi, l’obiettivo Champions resta concreto e non ancora raggiunto. Il Napoli quinto dista appena quattro punti e non sono troppi. Per questo Pioli, in conferenza, ha chiesto ai suoi di mantenere alta la concentrazione.

LEGGI ANCHE >>> I sei giocatori che il Napoli saluterĂ  a fine anno

L’allenatore del Milan ha avvertito la squadra sulle insidie della gara di domani, ha ricordato le qualità del Parma e le loro motivazioni in chiave classifica, ha spiegato che Mandzukic non è ancora pronto e ha parlato del rinnovo di contratto di Donnarumma: “Lo vedo concentrato, aspettiamo la fine” le sue parole.

 

Articoli recenti

Balotelli torna in Serie A, notizia clamorosa: stavolta riparte da “casa”

Mario Balotelli è pronto a giocarsi per l'ennesima volta le sue carte in Serie A,…

13 minuti ago

Dal Bologna al Milan: Allegri può sorridere per un grande colpo

Max Allegri può esultare, un primo rinforzo è ormai prossimo a Milanello: si tratta di…

1 ora ago

Inter, altra delusione per i tifosi: tifosi traditi dal loro idolo

Dopo la delusione per il pareggio all'esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey i…

3 ore ago

Gyokeres alla Juve, l’indizio parla chiaro: adesso manca solo un dettaglio

La Juve può ingaggiare il bomber svedese ambito da mezza Europa: c'è un indizio chiarissimo,…

4 ore ago

Bayern Monaco, arriva la comunicazione dal grande obiettivo: c’è solo una via d’uscita

Il club bavarese ha messo nel mirino un top player assoluto: arriva la comunicazione definitiva…

6 ore ago

Santiago Gimenez, ora sono guai: una situazione che può cambiare tutto

L'attacco del Milan è destinato a cambiare ancora: nuova rivoluzione attesa, c'è lo zampino di…

7 ore ago