Ore di riflessione in casa Juventus. Dopo Andrea Pirlo, altri due ex calciatori potrebbero tornare in bianconero. Occhio a Del Piero e Trezeguet.
In casa Juventus, da diverso tempo ormai, la dirigenza riflette sul da farsi. Con Andrea Pirlo in bilico piĂš che mai, i rumors di calciomercato attorno alla figura dellâallenatore si rincorrono piĂš che mai. Il problema âallenatoreâ, però, non è lâunico in casa Juve. Anche il futuro di Fabio Paratici è in bilico. A fine stagione andrĂ via? Nulla è ancora chiaro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervistato da âgianlucadimarzio.comâ, lâex stella della Juventus David Trezeguet ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto dichiarato: âIl momento di un cambiamento è arrivato. Aspetto una squadra che creda in me e che possa darmi fiducia. Io non vedo lâora. Ho visto la Juve dominare. Io adesso non mi precludo nessuna esperienza lavorativa. Voglio imparare, voglio muovermiâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Dybala, da pilastro a pedina di scambio per arrivare al bomber
âUn ritorno alla Juventus? PerchĂŠ no! Anzi, lo spero. Magari con Alessandro De Piero. Ha dimostrato le sue capacitĂ , si sta preparando. Il suo legame con la Juventus non lo dimenticherĂ mai nessunoâ. Poi prosegue: âPirlo? Sbagliare un campionato è umano. Bisogna continuare con Pirlo per dare senso alla stagione, per dare idea di continuitĂ . Questâanno la Juve ha trovato un Inter piĂš cattiva. Conte ha due attaccanti che segnano sempre. Solo Ronaldo, però, non può bastare. Alla Juve è mancato un certo Dybalaâ.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…