Inter%2C+Conte+ancora+in+allarme%3A+due+nerazzurri+non+recuperano
serieanewscom
/2021/04/10/inter-conte-kolarov-perisic-infortunio-cagliari/amp/
Serie A

Inter, Conte ancora in allarme: due nerazzurri non recuperano

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Non arrivano buone notizie per Antonio Conte, in vista del match di domani che vedrà due assenze importanti ed un gran ritorno da titolare.

In casa Inter si guarda con grande attenzione a quelli che saranno i prossimi decisivi match, che vedranno protagonista la squadra nerazzurra. Lo Scudetto sembra davvero un obiettivo a portata di mano, soprattutto per la distanza considerevole che i ragazzi di Antonio Conte hanno costruito con il passare del tempo rispetto alle rivali. Mancano ancora nove partite, ma la strada verso la conquista del titolo sembra davvero spianata.

Certo, servirà il supporto di tutti per non perdere terreno e soprattutto non consentire alla rivali (Milan e Juventus quelle che sono subito dietro) di tornare a farsi sotto e mettere pressione. Insomma, continuare a vincere senza rilassarsi soltanto per l’avvicinarsi della meta.

Certo, in una stagione come questa dove il calendario è stato tremendamente fitto, gli infortuni sono stati davvero tanti. Ed ancora adesso Antonio Conte deve far fronte a diverse assenze che ovviamente condizionano il lavoro dell’allenatore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ivan Perisic (GettyImages)

Inter, due non recuperano: Conte studia la soluzione

Conte in queste ore sta analizzando quelli che sono i disponibili e le potenziali soluzione per schierare in campo la formazione migliore. Come riportato da Sky Sport, Ivan Perisic e Aleksandar Kolarov si sono ancora allenati a parte. Entrambi, dunque, non saranno disponibili per la sfida di domani che vedrà la squadra nerazzurra impegnata alle 12.30 contro il Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Occhio ai diffidati: Atalanta e Inter tremano

Non una buona notizia, dunque, per Antonio Conte che nelle prossime ore dovrà fare delle scelte concrete per la formazione da schierare contro i sardi. Tra le soluzioni che il tecnico sta valutando – riporta l’emittente satellitare – anche la possibilità di schierare Stefano Sensi dal primo minuto.

Un gran ritorno quello per il centrocampista italiano, che rientrerebbe da titolare dopo l’ultima volta, il 30 settembre contro il Benevento.

Articoli recenti

Inter, quale futuro per Frattesi? Dai gol all’ultimo secondo ai margini del progetto

Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…

11 ore ago

Infortuni a Roma: Aggiornamenti sulle condizioni di Wesley e Bah

Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…

20 ore ago

De Bruyne – Napoli, la festa del centenario per ripartire? Il futuro del centrocampista

Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…

1 giorno ago

Venezia Cede in Amichevole al Saint-Etienne 4-3: Stroppa Elogia la Squadra Prima dell’Inizio della Stagione

Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…

2 giorni ago

Fiorentina, idea Mastantuono per coltivare le ambizioni: i viola non si fermano

La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…

2 giorni ago

Addio a Baresi, il Capitano Eterno: Una Leggenda del Calcio Mondiale ci Lascia Dopo una Lunga Malattia

Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…

3 giorni ago