Espulsione Ibrahimovic, lâarbitro Maresca finisce nel mirino dei tifosi rossoneri. Anche Donnarumma dice la sua. E il pensiero va subito a ConteâŚ
Lâespulsione di Zlatan Ibrahimovic durante Parma-Milan di oggi continua a far discutere. Lâattaccante rossonero è stato mandato sotto la doccia dopo sessanta minuti di gioco. Lâarbitro Maresca gli ha sventolato in faccia un rosso diretto che ha costretto la squadra di Stefano Pioli a giocare in inferioritĂ numerica per gli ultimi trenta minuti di gioco. Ancora poco chiara la dinamica dellâepisodio. Il tecnico del Milan, nel post gara, ha dichiarato che Ibra non avrebbe mancato di rispetto al direttore di gara.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âEccessive protesteâ: questa sarebbe la motivazione dellâespulsione di Zlatan Ibrahimovic. E cosĂŹ, lâarbitro Maresca è finito nel mirino della critica: i tifosi del Milan si sono imbufaliti sui social network a causa del provvedimento giudicato troppo eccessivo.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, la veritĂ di Pioli: âVi svelo cosa ha detto Ibrahimovic allâarbitroâ
Anche lo spogliatoio rossonero, però, pare non aver preso bene la scelta del direttore di gara. I microfoni di âSky Sport, hanno captato il commento di Gianluigi Donnarumma che pare aver detto âBravo Maresca, fai sempre il protagonistaâ. Non è la prima volta che lâarbitro viene accusato in tal modo. Anche Antonio Conte, allenatore dellâInter, aveva inveito contro lâarbitro con la stessa frase in occasione del match contro lâUdinese.
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂš importante nel mondo del calcio: câè anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
Câè chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…