Real Madrid-Barcellona è finita da pochi minuti. I blancos battono i blaugrana 2-1 e si aggiudicano il Clasico de La Liga.
Il Clasico va al Real Madrid. Zinedine Zidane batte il Barcellona di Ronald Koeman e vola in classifica al primo posto a quota 66 a pari punti con l’Atletico Madrid che ha, però, una gara in meno. Il Barcellona scende al terzo posto in elenco generale, a quota 65, distante una sola lunghezza dalle dirette concorrenti al titolo finale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ad aprire le danze ci pensa Karim Benzema dopo solo tredici minuti di gioco. L’attaccante francese, di tacco, batte ter Stegen portando in vantaggio i suoi. Quindici minuti dopo i padroni di casa si ripetono ed allungano nuovamente. Al minuto 28, infatti, Toni Kroos firma la rete del momentaneo 2-0.
LEGGI ANCHE >>> Belotti trascina il Torino fuori dalla zona retrocessione
Per vedere la rete del Barcellona bisogna attendere il minuto 60: ci pensa Oscar Mingueza ad accorciare le distanze a mezz’ora dal termine del match. Al minuto 90, tra le altre cose, c’è spazio anche per l’espulsione di Casemiro: il centrocampista del Real Madrid si becca due cartellini gialli nel giro di un solo minuto di gioco. Il triplice fischio assegna il Clasico alla squadra di Zinedine Zidane.
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…