Sere+A%2C+la+cronaca+di+Verona-Lazio+0-1
serieanewscom
/2021/04/11/diretta-verona-lazio-segui-partita-live/amp/
Serie A

Sere A, la cronaca di Verona-Lazio 0-1

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alle 15 in programma in programma tre match di Serie A. Scendono in campo anche Hellas Verona e Lazio.

La corsa ad un posto Champions si fa sempre più agguerrita. Sono tante le squadre che ambiscono ad i primi quattro posti, e tra questi c’è anche la Lazio di Simone Inzaghi che concorre a terminare la stagione ai primissimi posti. Traffico considerevole, che deve portare a tenere alta l’attenzione della squadra biancoceleste. Ogni partita sarà un’occasione, da qui alla fine della stagione, di portare punti in cassaforte utili a terminare la stagione con il proprio obiettivo in tasca.

La verità è che al squadra di Inzaghi (positivo al Covid-19), arriva da tre vittorie consecutive e vive un momento molto positivo. L’obiettivo è quello di proseguire la striscia di risultati positivi, tenendo vive le possibilità di arrivare tra i primi quattro. Oggi, di fronte alla squadra capitolina, una sfida difficile anche da interpretare.

Il Verona di Ivan Juric è una delle squadre che gioca il miglior calcio nel nostro campionato. Dopo tre sconfitte consecutive, è arrivata la vittoria contro il Cagliari che ha dato modo ai clivensi di potersi rilanciare anche in classifica. L’ambizione europea resta viva nella mente dell’allenatore, ma ogni partita dovrà essere affrontata come una finale per tenere vive le speranze di poter arrivare ad un colpo grosso da qui alla fine del campionato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Verona-Lazio, le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni, Lasagna. All. Juric (squalificato)

LEGGI ANCHE >>> L’equivoco che potrebbe aver causato l’espulsione di Ibra

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi (indisponibile causa contagio da Covid)

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve giĂ  lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

7 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

10 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

10 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

12 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

14 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrĂ  giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

17 ore ago