Alle 15 in programma in programma tre match di Serie A. Scendono in campo anche Hellas Verona e Lazio.
La corsa ad un posto Champions si fa sempre piĂš agguerrita. Sono tante le squadre che ambiscono ad i primi quattro posti, e tra questi câè anche la Lazio di Simone Inzaghi che concorre a terminare la stagione ai primissimi posti. Traffico considerevole, che deve portare a tenere alta lâattenzione della squadra biancoceleste. Ogni partita sarĂ unâoccasione, da qui alla fine della stagione, di portare punti in cassaforte utili a terminare la stagione con il proprio obiettivo in tasca.
La verità è che al squadra di Inzaghi (positivo al Covid-19), arriva da tre vittorie consecutive e vive un momento molto positivo. Lâobiettivo è quello di proseguire la striscia di risultati positivi, tenendo vive le possibilitĂ di arrivare tra i primi quattro. Oggi, di fronte alla squadra capitolina, una sfida difficile anche da interpretare.
Il Verona di Ivan Juric è una delle squadre che gioca il miglior calcio nel nostro campionato. Dopo tre sconfitte consecutive, è arrivata la vittoria contro il Cagliari che ha dato modo ai clivensi di potersi rilanciare anche in classifica. Lâambizione europea resta viva nella mente dellâallenatore, ma ogni partita dovrĂ essere affrontata come una finale per tenere vive le speranze di poter arrivare ad un colpo grosso da qui alla fine del campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni, Lasagna. All. Juric (squalificato)
LEGGI ANCHE >>>Â Lâequivoco che potrebbe aver causato lâespulsione di Ibra
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi (indisponibile causa contagio da Covid)
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…