Espulsione Ibrahimovic in Parma-Milan. Il mistero si infittisce. Cosa ha detto Zlatan all’arbitro Maresca? La ricostruzione social.
Parma-Milan è destinata a far discutere. E non poco. Il motivo? Sicuramente l’espulsione di Zlatan Ibrahimovic nel secondo tempo. Al minuto 60 del match allo stadio Tardini contro la squadra di Roberto D’Aversa, Stefano Pioli è stato costretto all’inferiorità numerica. L’attaccante svedese, infatti, si è visto sventolare in faccia un cartellino rosso dall’arbitro Fabio Maresca. Stupore in campo e sulla panchina del Milan.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ibrahimovic è stato espulso, probabilmente, a causa di eccessive proteste per un presunto fallo a suo favore non fischiato a metà campo. Cos’ha detto Ibra? A detta di Stefano Pioli non ci sarebbero state offese. Ma, nel post gara, i tifosi si sono scatenati sui social network, alla caccia del labiale e del giusto frame video. Per alcuni Zlatan avrebbe detto “Mi sembra strano, eh?”, ma la reazione dell’arbitro fa pensare ad altro. Per altri utenti l’arbitro avrebbe capito “Sei un bastard*, eh?”. Potrebbe essere proprio questo l’equivoco ad aver causato il rosso.
LEGGI ANCHE >>> Udinese, terza sconfitta consecutiva: squadra in ritiro
Il mistero resta celato. Non è chiaro, effettivamente, quale frase abbia pronunciato l’attaccante del Milan. Bisognerà attendere il referto di gara dell’arbitro nel quale saranno riportate le motivazioni precise del provvedimento disciplinare. Ci penserà, poi, il Giudice sportivo: per la squalifica il minimo è una giornata, ma nel caso di ingiurie la pena può essere decisamente più dura.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…