Come riporta OptaPaolo, Fabian, con la rete di oggi, ha raggiunto Mertens ed Insigne a quota 5 gol siglati con dei tiri dalla distanza
Il Napoli ha battuto la Sampdoria grazie alle reti di di Fabian Ruiz ed Osimhen. Sono tre punti fondamentali per la squadra di Gattuso per la rincorsa alla qualificazione Champions, visto i risultati di Milan, che ha vinto ieri contro il Parma, e della Juventus che ha battuto il Genoa 3-1.
I partenopei sono passanti in vantaggio con una bellissima azione corale, che è stata conclusa da Fabian con un sinistro imprendibile per Audero. Per lo spagnolo è la seconda rete in campionato e la terza in tutta la stagione, considerando anche la rete siglata in Europa League contro il Granada.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo la rete di oggi ,come riporta ‘OptaPaolo’, Fabian ha raggiunto una importante record in maglia azzurra: a partire dalla stagione scorsa, nessun giocatore del Napoli ha segnato più gol di lui con dei tiri da fuori area. L’ex Betis Siviglia ha siglato 5 reti, come Insigne e Mertens.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Sampdoria-Napoli: segui la partita LIVE
Fabian Ruiz, giunto sotto l’ombra del Vesuvio nel 2018, ha collezionato in maglia azzurra 120 presenze ed ha segnato 14 gol. Il futuro del mediano in maglia azzurra non è garantito, visto il forte interessamento dei club importanti spagnoli come Real ed Atletico Madrid.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…