Inter-Cagliari non si vede. La ‘colpa’ è di DAZN che è andata down con tutti i relativi servizi che la piattaforma streaming offre di solito.
DAZN fuori servizio. E’ quello che hanno sicuramente notato i tifosi di Inter e Cagliari che, già impossibilitati a recarsi allo stadio visto le restrizioni per Covid-19, non possono guardare il match del trentesimo turno di Serie A 2020/2021 nemmeno in TV. Il motivo? Dazn è offline. La piattaforma di streaming è down ed il canale resta a nero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In tantissimi hanno notato il disservizio, anche se qualcuno che riesce a guardare il match c’è. E così, sulle tv campeggia il messaggio “Siamo spiacenti, al momento non ci è possibile mostrare il video. Riprova tra qualche minuto. Se il problema persiste, contatta l’assistenza clienti”. Niente da fare, il match non si vede.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Cagliari: segui la partita LIVE
Tantissimi utenti hanno espresso tutto il proprio malumore sui social network. Su Twitter in particolare, in molti si lamentano per aver perso gran parte del lunch match di Serie A. Ed in molti, ora, di conseguenza, criticano la scelta di aver affidato proprio a DAZN i diritti per la Serie A 2021-2024: “Come farete a trasmettere tutta la Serie A?”. Nel frattempo c’è l’annuncio: “Stiamo lavorando per risolvere il problema”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…