Inter-Cagliari, DAZN down: “E’ impossibile guardare la partita”

Inter-Cagliari non si vede. La ‘colpa’ è di DAZN che è andata down con tutti i relativi servizi che la piattaforma streaming offre di solito.

DAZN fuori servizio. E’ quello che hanno sicuramente notato i tifosi di Inter e Cagliari che, già impossibilitati a recarsi allo stadio visto le restrizioni per Covid-19, non possono guardare il match del trentesimo turno di Serie A 2020/2021 nemmeno in TV. Il motivo? Dazn è offline. La piattaforma di streaming è down ed il canale resta a nero.

Lo screen di DAZN
DAZN down durante Inter-Cagliari (Immagine tratta da Twitter)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter-Cagliari, DAZN down

In tantissimi hanno notato il disservizio, anche se qualcuno che riesce a guardare il match c’è. E così, sulle tv campeggia il messaggio “Siamo spiacenti, al momento non ci è possibile mostrare il video. Riprova tra qualche minuto. Se il problema persiste, contatta l’assistenza clienti”. Niente da fare, il match non si vede.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Cagliari: segui la partita LIVE

Tantissimi utenti hanno espresso tutto il proprio malumore sui social network. Su Twitter in particolare, in molti si lamentano per aver perso gran parte del lunch match di Serie A. Ed in molti, ora, di conseguenza, criticano la scelta di aver affidato proprio a DAZN i diritti per la Serie A 2021-2024: “Come farete a trasmettere tutta la Serie A?”. Nel frattempo c’è l’annuncio: “Stiamo lavorando per risolvere il problema”.