Il+Bayern+Monaco+conferma+la+buona+idea+di+Juventus+e+Milan
serieanewscom
/2021/04/11/juventus-milan-kvaratskhelia-rubin-bayern-monaco/amp/

Il Bayern Monaco conferma la buona idea di Juventus e Milan

Scritto da
Bruno De Santis

Juventus e Milan si sfidano sul mercato: un giovane di 20 anni ha conquistato Paratici e Maldini, ma occhio al Bayern Monaco

Sfida in campo, sfida sul mercato. Juventus e Milan tornano a duellare come non accadeva da un po’ di tempo. Sul rettangolo verde bianconeri e rossoneri sono in lotta per un piazzamento Champions: la squadra di Pioli con la vittoria di Parma ha fatto un passo in avanti verso la qualificazione alla prossima edizione della principale competizione europea. Ora tocca alla squadra di Pirlo che, dopo la vittoria contro il Napoli, deve dare continuità al suo campionato per conservare il terzo posto in classifica.

Un obiettivo fondamentale per i progetti delle due società che, come detto, si incrociano anche sul mercato. C’è sicuramente l’affare Donnarumma in ballo: non è un segreto che la Juventus è pronta ad approfittare di un’eventuale rottura tra il portiere e il Milan. Ma le due società hanno messo gli occhi anche su un giovane talento georgiano, come si legge su ‘TuttoSport’: si tratta di Khvicha Kvaratskhelia, 20 anni, esterno offensivo del Rubin Kazan.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Maldini e Massara (Getty Images)

Juventus e Milan, occhi su Kvaratskhelia: sfida al Bayern

Il giovane calciatore del Rubin Kazan ha attirato l’attenzione anche della Juventus, dopo essere finito sul taccuino di Maldini. Quattro gol e otto assist in stagione, è già nel giro della Nazionale georgiana con la quale è andato a segno contro Spagna e Grecia nelle ultime due uscite di marzo.

LEGGI ANCHE >>> L’equivoco che potrebbe aver causato l’espulsione di Ibra

Le sue prestazioni stanno facendo ingolosire diversi club europei. A testimonianza delle sue indubbie qualità si registra anche l’interessamento del Bayern Monaco, società che spesso indovina gli acquisti di giovane calciatori. E’ proprio dai tedeschi che devono guardarsi Juventus e Milan nella corsa a Kvaratskhelia.

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

51 minuti ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

2 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

4 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

7 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

8 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

9 ore ago