Milan+attento%2C+un+big+rischia+di+non+rinnovare
serieanewscom
/2021/04/12/kessie-milan-rinnovo-contratto-ibrahimovic/amp/
Calciomercato

Milan attento, un big rischia di non rinnovare

Scritto da
Marco Giordano

In casa Milan c’è il rinnovo di Kessie sul tavolo oltre a quelli di Donnarumma e Ibrahimovic: ivoriano in scadenza 2022

Il tema rinnovi in casa Milan continua ad essere rovente. Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic sono i capitoli più urgenti, con la scadenza, ormai, sempre più prossima: quella del 30 giugno prossimo. C’è, anche il tema legato a Calhanoglu che deve essere affrontato: per il turco, anch’egli in scadenza nel 2021, ci sono diverse pretendenti pronte a strapparlo ai rossoneri a parametro zero.

Ci sono diverse difficoltà, ancora, da superare con il suo entourage: sia Paolo Maldini sia Ricky Massara stanno lavorando febbrilmente. Da un lato bisogna fronteggiare le richieste dei procuratori, dall’altro il limite che rallenta il tutto: il limite di 4 milioni auto impostosi da Elliot, con qualche eccezione con Donnarumma e Ibrahimovic.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Frank Kessie (Getty Images)

Milan-Kessie: si studia il prolungamento di contratto

Secondo ‘Gazzetta.it’, il Milan sta puntando anche a blindare un altro dei suoi gioielli: Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano ha il contratto in scadenza nel 2022. Il mediano sta disputando un’ottima stagione, gli estimatori sono notevolmente aumentati: anche dalla Spagna e dall’Inghilterra ci sono stati interessamenti presso il suo procuratore George Atangana.

LEGGI ANCHE >>> Focolaio Covid nell’Italia, uno degli azzurri è guarito dall’infezione

Attraverso il suo agente, Kessie avrebbe, secondo le informazioni di Gazzetta, chiesto una cifra vicina ai 5 milioni. Praticamente, il doppio rispetto ai 2,2 milioni percepiti in questo momento dal club rossonero. Come detto, a far perdere velocità alla possibile trattativa anche il divieto imposto da Elliot, con qualche eccezione con Donnarumma e Ibrahimovic, per stipendi superiori ai 4 milioni annui.

Articoli recenti

Inter e Roma: confronto sul valore delle due squadre

L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.

14 ore ago

Pulisic escluso dalla nazionale Usa, Musah convocato

Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…

15 ore ago

Bologna, fine all’era Tedesco: pronto Palladino

Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…

3 giorni ago

Serie A, Barella trascina l’Inter. Roma, ancora Malen. Como non si ferma

Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…

4 giorni ago

Serie A, Napoli scopre Favasuli, Juve, non basta Zhegrova

Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…

5 giorni ago

Serie A, Moreira salva il Milan. Il Cagliari non si ferma

Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…

6 giorni ago