Squalifica+Ibra%2C+pronta+la+contromossa%3A+l%26%238217%3Bannuncio
serieanewscom
/2021/04/12/milan-ricorso-squalifica-ibrahimovic-maresca-avvocato-cantamessa/amp/
Milan

Squalifica Ibra, pronta la contromossa: l’annuncio

Scritto da
Alessandro Catanzaro

L’avvocato del Milan, Leandro Cantamessa, preannuncia il ricorso contro la probabile squalifica di Zlatan Ibrahimovic

La notizia era già nell’aria, ma ora arriva la conferma: il Milan presenterà ricorso avverso la squalifica di Zlatan Ibrahimovic, conseguente all’espulsione da parte dall’arbitro Maresca durante Parma-Milan, nel caso in cui questa superi una giornata.

È stato l’avvocato del club rossonero, Leandro Cantamessa, ad annunciarlo durante un intervento a ‘Radio Kiss Kiss’: “Siamo in attesa della sentenza del giudice sportivo: sarà fatto certamente ricorso nella malaugurata ipotesi che le giornate di squalifica per Ibrahimovic siano addirittura due. Tutto dipende da ciò che il signor Maresca ha scritto nel referto: se l’arbitro ha dei dubbi su quello che ha sentito, e a quanto pare ha sentito male, la questione potrebbe avere un risvolto inatteso e clamoroso”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Fabio Maresca (Getty Images)

Avvocato Milan: “Non si possono impugnare squalifiche di una giornata”

Se Maresca ammetterà di aver sbagliato – ha proseguito il legale – Ibra potrà giocare la prossima gara, pur essendo stato espulso a Parma. In caso contrario potrebbero dargli una giornata di squalifica o anche due, ma sarebbe profondamente sbagliato. Gli strumenti della giustizia sportiva purtroppo non consentono di impugnare una squalifica di una giornata”.

LEGGI ANCHE>>> Ibra e il pranzo vietato in zona rossa: ecco cos’è successo

“Non c’è altro da aggiungere – ha concluso Cantamessa – è stato solo un equivoco. Ho ascoltato i sonori riprodotti: sono frasi innocenti, non c’è neanche una particolare vena polemica. Non so cosa l’arbitro ritenga di aver sentito, so che non ci sono insulti“.

Articoli recenti

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

13 ore ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

3 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

4 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago