Secondo il giornalista Venerato, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, Gattuso andrà via dal Napoli anche con la qualificazione in Champions
Il Napoli, nel match di ieri, ha battuto Sampdoria per 0-2 grazie alle reti di Fabian Ruiz ed Osimhen. Gli azzurri hanno risposto alle vittorie di Milan, Atalanta e Juve e sono rimasti quinti in classifica a 2 punti dal quarto posto occupato dalla squadra di Gasperini e a 3 punti dai bianconeri terzi.
I partenopei, dopo aver recuperato tutti gli infortunati, stanno in ottimo stato di forma: nelle ultime 8 partite in Serie A, hanno totalizzato ben 19 punti. Nonostante questi risultati, l’addio di Gattuso al Napoli sembra sempre più certo. Da mesi il rapporto tra il tecnico e De Laurentiis è ridotto ai minimi termini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo il giornalista della RAI Ciro Venerato, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, Gattuso lascerà il Napoli anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League perché non gli sono andati giù i sondaggi del patron azzurro su altri allenatori dopo la sconfitta contro il Verona. Il problema tra le due parti è umano e non tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Il Napoli é scientificamente come il Manchester City
Tra le ipotesi dei possibili allenatori del Napoli, si è paventata anche quella di un ritorno di Maurzio Sarri. Il rapporto tra De Laurentiis e Sarri non si concluse bene nel 2018, ma negli ultimi tempi i due si sono ricominciati, dopo l’esonero dell’allenatore toscano con la Juve, a risentire. Ci sono delle possibilità per un ritorno che sarebbe clamoroso.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…